Valvole igienico-sanitarie

ALFA LAVALAlfa Laval propone un’ampia gamma di prodotti igienico-sanitari che aiutano i produttori a ottimizzare i processi di produzione, ridurre i costi energetici e conservare gli alimenti delicati. Tra questi spiccano le valvole Unique SSV e Mixproof. La prima, che garantisce elevata resistenza meccanica, è una valvola a sfera a passaggio totale che riduce al minimo le perdite di carico. È completamente ispezionabile prima del lavaggio in loco (CIP).

La foto mostra Unique Mixproof: valvola ideale per prodotti che richiedono il massimo livello di pulizia dei serbatoi e assenza di accumulo dei residui (alimenti per neonati pronti all’uso, per esempio). I sistemi di lavaggio dei serbatoi offerti dall’azienda permettono pulizie profonde ed efficienti. Riducono l’impatto ambientale perché, oltre a rimuovere tutti i residui di lavorazione, garantiscono tempi di pulizia più rapidi rispetto alle apparecchiature tradizionali, riducendo il consumo d’acqua. Il dispositivo di monitoraggio Rotacheck+ permette di verificare i risultati delle operazioni di pulizia dei serbatoi.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151