Verniciatura formaggi

MILKYLAB

Milkylab progetta le cabine di verniciatura VER 350, per preservare i formaggi a pasta dura e semidura da attacchi fungini ed evitare perdita di umidità durante la stagionatura. Ideate per piccole e medie produzioni, garantiscono il rivestimento totale indipendentemente da forma e dimensioni risparmiando notevoli quantità di prodotto grazie al sottile strato uniforme su tutta la superficie delle forme. Le caratteristiche tecniche sono: produzione 300/500 pezzi/h, dimensioni 4000x1500x2000 mm, peso 650 kg.

Oltre alla cabina di verniciatura, la linea completa comprende un tunnel di asciugatura e un ribaltatore. Il tunnel è in grado di asciugare il formaggio in pochi minuti, e consente all’operatore di maneggiarlo subito dopo, eliminando i lunghi tempi di attesa fino a ieri necessari fra una verniciatura e l’altra. La linea è costruita interamente in acciaio inox Aisi 304, con materiali plastici idonei al contatto alimentare.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151