Yogurt retrò french-style per General Mills

General Mills sta lanciando nuove referenze a livello globale per soddisfare la crescente domanda di alimenti che coniugano gusto e semplicità. Per quanto concerne il settore dairy la novità più significativa è il lancio negli Stati Uniti della gamma “Oui” di Yoplait, yogurt French-style dagli ingredienti semplici quali latte intero e frutta. A coagulo compatto, lo yogurt è confezionato in vasetti di vetro.

Altre novità in ambito dairy sono il lancio di: Häagen-Dazs mini stick bars in Europa, Australia e Asia; Yoplait Mix-Ins, prodotto destinato al mercato statunitense che abbina uno yogurt cremoso a un intrigante elemento croccante (Coconut Chocolate Almond, Key Lime Crunch, Salted Caramel Pretzel, Very Berry Crisp, Cherry Chocolate Almond, and Mint Chocolate Delight); per i consumatori francesi Yoplait Triple Sensation, dessert allo yogurt con strati di frutta semicandita in due gusti (Passion/Mango, Strawberry/Raspberry, Black current/Blueberry, Pear/Apple) e Champs de Fruit, dessert sormontati da frutta (Strawberry, Mango, Passionfruit, Blueberry).

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151