Provolone Valpadana: aperta gara per la promozione in Australia

234

 

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana ha pubblicato l’avviso di gara, a procedura aperta per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione nel contesto del programma semplice “THE ORIGINAL PROFILES OF QUALITY” (acronimo “OPQ”). La campagna triennale (2024-2026) prevede attività̀ di informazione e promozione rivolte al mercato dell’Australia.

L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare attività quali:

  • pubbliche relazioni;
  • social media, pagine web, piattaforma e-learning;
  • ADV off line e on line;
  • strumenti di comunicazione;
  • eventi fieristici; workshop; sponsorship, partecipazione a workshop, degustazioni
  • settimane nei ristoranti.

Il valore dell’appalto ammonta a 1.133.960,65 € per una durata di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte è il 12 dicembre 2023 alle ore 10.

Il bando e il capitolato tecnico sono pubblicati sul sito del consorzio di tutela.