L’innovazione protagonista a Innova Food Tech    

830

La digitalizzazione è uno dei temi fondamentali a cui è chiamata l’industria alimentare e delle bevande oggi. Un possibile acceleratore tecnologico per le imprese che modificherà la produzione del food & beverage e darà una nuova spinta all’economia.

A dimostrazione di ciò, l’attenzione posta dalla stessa Commissione Europea con la decisione di sostenere con numerose risorse questa strada nella propria proposta per il budget 2021-2027.

Anche il settore dei materiali innovativi e hi-tech, al servizio dell’industria alimentare, sarà protagonista della trasformazione in atto per ripartire con più slancio. Tali soluzioni saranno in vetrina a Innova Food Tech, la nuova manifestazione fieristica (https://www.innovafoodtech.it) di Senaf Gruppo Tecniche Nuove ed Edizioni PVI che si terrà a Bari presso la Nuova Fiera del Levante, dal 26 al 28 novembre.

AGGIORNAMENTO
Senaf, il Gruppo Tecniche Nuove e Confindustria Bari-Bat hanno deciso di convertire Innova Food Tech, l’appuntamento B2B dedicato al settore delle tecnologie della filiera alimentare e delle bevande, in un’edizione Zero – Innova Food Tech Day – che si svolgerà in virtuale il 27 novembre 2020. Per non far venire meno la creazione di valore aggiunto per il mercato, Senaf annuncia già le date dell’edizione fisica barese: 25-27 novembre 2021.