Yili: nuova collaborazione in Europa

536
Un rappresentante di StartLife in visita presso Yili Innovation Center del Wageningen Campus

L’asiatica Yili collaborerà con StartLife, acceleratore agroalimentare con sede nei Paesi Bassi. Yili aderirà anche all’Open Innovation Forum, rete fra aziende alimentari e FMCG (Fast-moving consumer goods) dell’Università di Cambridge, Institute for Manufacturing (IfM). In questo modo, Yili rafforzerà le proprie collaborazioni in Europa per lavorare alle sfide attuali e future in campo alimentare e agricolo e fornire prodotti salutari ai consumatori.

Collaborare con le start up

La collaborazione con StartLife permetterà a Yili di attingere all’ecosistema delle start-up agroalimentari. Insieme agli imprenditori, Yili farà anche brainstorming e faciliterà lo scambio di nuove idee in tutto il settore. Yili Innovation Center Europe e Startlife hanno entrambi sede nel campus della Wageningen University & Research nel cuore della Food Valley dei Paesi Bassi.

L’innovazione di OI

Aderendo all’Open Innovation (OI) Forum di IfM, Yili potrà collaborare con esperti del settore e accademici di livello mondiale e accedere alle più recenti conoscenze, strumenti e tecniche del settore. L’Open Innovation Forum di IfM fornisce inoltre anche una piattaforma per collaborare con aziende che operano in tutta la filiera degli alimenti, bevande e beni di largo consumo.