Codifica a getto d’inchiostro

MARKEMMarkem-Imaje propone il codificatore a getto d’inchiostro continuo 9450, che consente alle aziende del lattiero-caseario di controllare i costi della linea di produzione in modo più efficace. Fa parte della serie 9400, e permette di migliorare la tracciabilità e prevenire il richiamo dei prodotti grazie al sistema di visione in tempo reale Mark & Read, che controlla l’integrità del codice. Offre diverse opzioni, tra cui codici a barre, Datamatrix e QR code, nonché la possibilità di stampare loghi e testi alfanumerici.

Offrendo una maggiore efficienza e affidabilità della linea, il codificatore riduce il consumo energetico e di consumabili fino al 20% rispetto alle soluzioni di codifica analoghe presenti sul mercato. Una vasta selezione di inchiostri colorati con aderenza e contrasto elevati può essere utilizzata dalla stampante per una leggibilità ottimale sui prodotti. Sono inoltre disponibili inchiostri con “traccianti” anticontraffazione ed ecologici, sostituibili in modo semplice e veloce senza interrompere i cicli di produzione.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151