Etichette, sleeve, multipack e preadesivizzate

IRPLAST

Irplast è presente sul mercato con soluzioni per l’imballaggio e l’etichettatura primaria. Come Multipack, sistema per la realizzazione di confezioni multipack (fascia multimballo) che mantiene intatta l’immagine del brand consentendo una riduzione sensibile del packaging secondario. Etichette e sleeve: grazie all’integrazione verticale (dalla produzione di film in polipropilene biorientato a cura della divisione Bimo alla stampa di etichette e di nastri adesivi), l’azienda garantisce alti standard qualitativi per soddisfare tempestivamente tutte le esigenze di flessibilità e di personalizzazione del prodotto, anche per produzioni ad alta velocità.

Per far fronte a esigenze di mercato sempre più complesse, propone le preadesivizzate linerless Label Tape e Label Tape Shrink, per etichettatura da bobina in applicazioni wrap-around (etichette roll fed). Economia di gestione, alta produttività di applicazione, rispetto ambientale e sostenibilità sono i vantaggi principali, unitamente all’eliminazione della stazione colla a caldo nel processo produttivo, che consente risparmio di colla ed energia, riduzione dei fumi e dei fermi per pulizia. “Alcuni importanti produttori di latte hanno da tempo adottato Label Tape Shrink per la referenza yogurt da bere”, dice il direttore operativo, Luca de Bartolo, “il cui adesivo è personalizzato per ogni necessità applicativa e la sua superficie può essere a fondo pieno e a registro, consentendo l’utilizzo di film a ridotto spessore senza penalizzare la velocità della linea”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151