Incassamento vasetti

LIVETECHLive-Tech realizza sistemi per il packaging secondario, soprattutto per l’incassamento di prodotti nel settore caseario, tra cui sistemi automatici di srombatura scatole, chiusura scatole e incassamento top loader e side loader.

L’isola robotizzata LTL, per esempio, ha un telaio portante monoblocco che permette di montare il robot pick&place o top loading in modalità appesa, garantendo compattezza, facilità di pulizia e flessibilità di utilizzo. Per il pick&place utilizza normalmente robot commerciali a quattro o più assi Delta; mentre per il top loading robot a due assi LRS-2, di costruzione leggera grazie all’utilizzo di lega d’alluminio trattata superficialmente.

Il sistema è progettato per essere compatibile con i più diffusi servomotori e riduttori commerciali, ed è equipaggiato con un attrezzo di prelievo prodotti a disegno speciale. Completano l’impianto il sistema automatico anticollisione, il dispositivo di cambio rapido dell’attrezzo di presa e i relativi attacchi rapidi elettricopneumatici. La codifica pinza provvede al controllo automatico del corretto montaggio del formato selezionato, in caso di più formati.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151