Trasportatori a tampone

I trasportatori a rulli o a catena Magnoni sono la soluzione ideale per la movimentazione di carichi medi e pesanti di cartoni, fardelli, casse, pallet, fusti e secchielli di ogni dimensione. Il funzionamento avviene attraverso un sistema meccanico o elettromeccanico a gravità, completato da stazioni rotanti, deviatori a 45 e/o 90° e navette motorizzate su binari. Il trasportatore a tampone è utile quando si devono prelevare barattoli e bottiglie di vetro e pet da portare a una certa altezza per necessità di passaggio o per servire macchine operatrici. Il sistema è altrettanto utile per i prodotti che devono essere sterilizzati, lavati o asciugati, quindi trasportati sottosopra con l’apertura verso il basso.

La gamma di trasportatori a tampone si compone di: elevatori/discesori standard per contenitori vuoti e pieni; caroselli per contenitori riempiti con prodotto caldo per la sterilizzazione dei tappi grazie al ribaltamento del prodotto all’interno; caroselli per contenitori vuoti ribaltati per pulizia con acqua, sterilizzazione a vapore o soffiatura; trasportatori continui per movimentare contenitori tramite una speciale catena.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151