Vestizione vasetti yogurt

Il sistema automatico 5005-OR1-PE è la soluzione proposta da Euroetik per l’etichettatura avvolgente di vasetti cilindrici o conici di vetro, pet o PP. Consente di utilizzare una sola etichetta sagomata per avvolgere il corpo del vasetto e poi ripiegarla sul coperchio o sul tappo per ottenere l’effetto “sigillo”. La macchina è equipaggiata con la testa dispensatrice T con motore passo-passo, gestibile da touch screen per la modifica dei parametri di etichettatura e per la memorizzazione dei differenti programmi di lavoro (fino a 100). I prodotti possono essere alimentati a mano dall’operatore o tramite una tavola motorizzata di carico.

Integrabile nella linea di riempimento esistente, la macchina è realizzata in acciaio inox e alluminio anodizzato e garantisce velocità di 1500 prodotti/h. Per l’eventuale gestione dei dati variabili da stampare sull’etichetta al momento dell’applicazione (data, lotto, scadenza, ingredienti, allergeni) sono disponibili diverse opzioni da scegliere in base a dimensione e orientamento della stampa: codificatori a getto d’inchiostro, stampanti a trasferimento termico, marcatori a caldo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151