Nicola Furlan è il nuovo direttore commerciale di Brimi

96
Nicola Furlan

Brimi – Centro Latte Bressanone ha nominato Nicola Furlan a nuovo direttore commerciale.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, Nicola Furlan vanta una solida esperienza pluriennale nei settori marketing e vendite. Nel 2010 è entrato in Rigoni di Asiago, dove ha guidato la crescita delle vendite dell’azienda fino a diventarne il direttore commerciale per il mercato italiano nel 2019. Nicola Furlan lavorerà per Brimi, seguendo il mercato italiano e internazionale, rispondendo direttamente al direttore generale Martin Mair.

“Sono onorato di guidare il team commerciale di Brimi in un momento così dinamico. L’obiettivo è far percepire sempre più il valore dei nostri prodotti – dalla filiera alla tavola – come emblema dell’eccellenza italiana e altoatesina nel mondo” dichiara Nicola Furlan.

Martin Mair commenta: “La nomina di Nicola Furlan segna una svolta strategica per Brimi. La sua solida esperienza in Italia, unita alla visione internazionale, aiuterà Brimi a consolidare la leadership nel segmento lattiero-caseario di qualità, sia in patria che all’estero”.

In Brimi, Nicola Furlan sarà chiamato a consolidare l’offerta sul mercato nazionale e accelerare l’espansione all’estero, valorizzando i prodotti come mozzarella, mascarpone e ricotta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here