Aperte le iscrizioni al World Cheese Awards 2018

0
1023

Da mercoledì 5 settembre sono aperte le iscrizioni al World Cheese Awards, manifestazione in calendario venerdì 2 novembre a Bergen in Norvegia. Riservato esclusivamente ai formaggi, il World Cheese Awards è uno dei più grandi concorsi al mondo e quest’anno sarà parte integrante di un festival di nuovissima edizione, il Matnasjonen Norge in programma dal 2 al 3 novembre. La 31esima edizione si svolgerà presso il Grieg Hall di Bergen in Norvegia, Paese da cui proviene il formaggio Kraftkar vincitore del primo premio dell’edizione 2016.

Venerdì 2 novembre 2018 si riunirà la giuria del World Cheese Awards composta da oltre 230 esperti del settore, provenienti da ogni parte del mondo, tra acquirenti, commercianti, giornalisti gastronomici, e produttori di formaggi, per esaminare, in una sola giornata, ogni singolo formaggio e infine incoronare il Formaggio Campione del Mondo di quest’anno.

Le iscrizioni al World Cheese Awards si chiuderanno venerdì 28 settembre, salvo che il numero massimo non venga raggiunto prima di questa data. Per questa ragione gli organizzatori, che sperano di superare il record di 3.500 formaggi iscritti, raccomandano di procedere all’iscrizione quanto prima tramite il sito www.gff.co.uk/wca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here