Controllo della materia prima

1501

Il Lattoprelevatore Milk Box è sottoposto da Giro Tech a una continua evoluzione tecnologica per offrire, con un solo strumento, tutti i requisiti indispensabili per ottenere un sistema efficiente di tracciabilità e rintracciabilità globale di filiera. Omologato secondo UNI-ISO 10746/1999, lo strumento consente di ottenere rapidamente il “controllo totale della materia prima” pagando il giusto prezzo del latte con investimenti minimi e duraturi.

La qualità di filiera e la produttività possono essere migliorate grazie al programma gestionale Milk Web, il quale permette la raccolta del latte e dei dati, oggi disponibile anche su smartphone.
Il programma permette sia la tracciabilità di filiera sia le pratiche amministrative e contabili grazie al controllo costante della qualità della materia tramite il campionamento con i Lattoprelevatori. Le vecchie e onerose operazioni di scrittura e registrazione della raccolta oggi si possono eseguire con pochi click, salvando i dati in formati elettronici fruibili e disponibili in qualsiasi momento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*