Due nuovi marchi per Zappalà

1
244

Clipboard01Dopo oltre quarant’anni di attività, Zappalà spa ha deciso di raccogliere una nuova sfida e di lanciare due nuovi marchi: Latterie Siciliane e Le Latterie

Il primo identificherà i prodotti realizzati in Sicilia con materie prime locali. Il continuo legame con il territorio d’origine diviene quindi parte integrante del nome del brand, per essere sempre riconoscibile al consumatore. Un nome in cui è evidenziata anche l’importanza della materia prima: il latte, che si fonde, nell’aggettivo “siciliane”, con il suo territorio di appartenenza, per raccogliere la sfida del mercato e portare la tradizione casearia siciliana in Italia e nel mondo.

Con il marchio “Le Latterie” si indicheranno invece tutti i prodotti self-service freschi e quelli di servizio.

Il lancio è accompagnato da una campagna di comunicazione informativa, che prevede tre visual, relativi ad altrettanti prodotti di riferimento dell’azienda: una mozzarella, una ricotta e un bicchiere di latte, sui quali si nota il marchio Latterie Siciliane, rappresentato da una bandierina. La headline, “Zappalà presenta Latterie Siciliane” reca la “notizia”, ovvero l’ingresso del nuovo marchio nell’universo Zappalà. Un concetto reso più chiaro e completo dal rassicurante claim: “La qualità di Zappalà, da oggi, ha un nuovo nome.”

 

1 commento

  1. BUONASERA. ABITO NELLA CITTA’ DI TRAPANI E DESIDERO SAPERE PRESSO QUALE SUPERMERCATO POSSO TROVARE IL VOSTRO LATTE . PRECISO CHE LO CERCO IN BOTTIGLIE DI VETRO MA ESSENDOMI FATTO UN GIRO NON SONO RIUSCITA A TROVARLO. RINGRAZIO E ATTENDO LA VOSTRA RISPOSTA. CORDIALI SALUTI. FRANCESCA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here