Il gestionale della pianificazione

0
141

Con Ad Hoc Yala, Gruppo Filippi aiuta i caseifici nella loro attività quotidiana, aumentando la loro produttività, la capacità di gestione e la tracciabilità di prodotto.

Gruppo Filippi offre una soluzione specifica a tutte le aziende che intendono automatizzare, velocizzare e semplificare i processi aziendali. Le aziende del settore caseario che adottano il loro software Ad Hoc Yala possono contare su un interlocutore pronto a soddisfare tutte le esigenze tipiche del comparto e su uno strumento evoluto che può essere totalmente personalizzato. Ad Hoc Yala è Industry 4.0 compliant, predisposto per l’interconnessione con sistemi di pesatura, porzionatura e logistica, quindi permette di ottenere gli incentivi previsti dal piano.

Già scelto da importanti aziende del panorama italiano che hanno ben compreso la potenzialità dell’offerta e stanno raccogliendo risultati sul campo, il gestionale su base Zucchetti declinato per il settore lattiero-caseario consente di controllare tutte le attività di un’azienda: dai processi amministrativi e commerciali alla tracciabilità, anche in modalità mobile. Ad Hoc Yala garantisce un approccio trasversale e moderno, ridefinendo il concetto di soluzione integrata per il lattiero-caseario grazie alla copertura completa di tutte le aree e all’analisi in tempo reale.

Tanti moduli performanti

I moduli che compongono Ad Hoc Yala donano al gestionale una trasversalità che permette di andare incontro alle aspettative di ogni tipo di caseificio. Sviluppato sulla base della migliore tecnologia Zucchetti, il software comprende anche un’App di logistica che permette di evadere gli ordini di clienti e fornitori e monitorare gli inventari di magazzino. Grazie a un team di professionisti competenti, Gruppo Filippi fornisce una soluzione gestionale multimodulare che comprende: gestione latte e conferenti, gestione della produzione, tracciabilità dei lotti, controllo medie e calo peso, analisi delle rese, gestione della stagionatura, controllo dei costi di trasporto e dei mercuriali, interfacciamento peso/prezzatrici, qualità e affidabilità dei fornitori, evasione degli ordini, contratti e premi clienti, raccolta ordini agenti e tentata vendita, business intelligence e CRM, controllo della gestione, etichettatura merce prodotto, gestione delle date semaforo.

I produttori di latte e formaggi che scelgono di avvalersi del gestionale Ad Hoc Yala possono anche beneficiare di un portale dedicato attraverso il quale gestire tutti gli aspetti più critici della loro azienda. Il software rende le piccole e medie imprese più efficienti anche grazie alla riduzione egli errori umani. La procedura mobile del software, infatti, accompagna gli operatori nella giornata lavorativa, permettendo loro di gestire ogni fase di produzione e di sapere esattamente dove si trova un lotto oppure la posizione delle forme nei magazzini di stagionatura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here