Incassamento vasetti

1499

LIVETECHLive-Tech realizza sistemi per il packaging secondario, soprattutto per l’incassamento di prodotti nel settore caseario, tra cui sistemi automatici di srombatura scatole, chiusura scatole e incassamento top loader e side loader.

L’isola robotizzata LTL, per esempio, ha un telaio portante monoblocco che permette di montare il robot pick&place o top loading in modalità appesa, garantendo compattezza, facilità di pulizia e flessibilità di utilizzo. Per il pick&place utilizza normalmente robot commerciali a quattro o più assi Delta; mentre per il top loading robot a due assi LRS-2, di costruzione leggera grazie all’utilizzo di lega d’alluminio trattata superficialmente.

Il sistema è progettato per essere compatibile con i più diffusi servomotori e riduttori commerciali, ed è equipaggiato con un attrezzo di prelievo prodotti a disegno speciale. Completano l’impianto il sistema automatico anticollisione, il dispositivo di cambio rapido dell’attrezzo di presa e i relativi attacchi rapidi elettricopneumatici. La codifica pinza provvede al controllo automatico del corretto montaggio del formato selezionato, in caso di più formati.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*