La Dorata, piadina limited edition con il Montasio, è la nuova proposta de La Piadineria

Il Montasio Dop entra in La Piadineria. La catena, che conta oggi 500 punti vendita e in espansione anche in Francia, lancia “La Dorata”. Si tratta di una piadina limited edition che celebra la mediterraneità e la freschezza preparata al momento con materie prime selezionate. Questo il ripieno: formaggio Montasio DOP, frittata preparata con uova da allevamento a terra, lattuga e maionese. Il tocco in più? La possibilità di scegliere quattro golose varianti aggiungendo anche uno tra questi ingredienti: zucchine grigliate, patate arrosto, cipolla rossa caramellata o bacon.
“Il Montasio DOP è un formaggio genuino e calibrato che si sposa perfettamente con la delicatezza della frittata d’uova e la leggerezza della lattuga e a tutti gli ingredienti proposti come variante. Il risultato è un equilibrio di gusto che esalta ogni ingrediente e permette a ciascuno di assaporare una nuova bontà. Il risultato è una piadina che racconta una storia di mediterraneità, leggerezza e soddisfazione ad ogni morso. Questa novità aggiunge una nuova personalità al menù, riaffermando che esiste una combinazione perfetta per ognuno per un pasto mediterraneo, genuino, preparato al momento con materie prime fresche” dichiara il team Food Innovation La Piadineria
“Espressione di una storia ricca di tradizione e di valori radicati nel tempo, il formaggio Montasio DOP incarna l’equilibrio di un’eccellenza qualitativa, semplice e naturale – sottolinea anche il direttore del Consorzio Montasio, Renato Romanzin. – Le sue proprietà organolettiche, distintive e armoniche, raccontano un prodotto genuino e dal gusto autentico che offre al consumatore un’esperienza sensoriale unica e completa”.
La Dorata è accompagnata in questo periodo da una campagna promozionale nazionale on air.
Il coordinamento e la regia dell’agenzia Advisionair & Partners ha reso possibile il connubio tra Montasio e La Piadineria.