Latteria Soresina inaugura l’e-commerce

911

Un kit con prodotti aziendali raffinati in confezioni regalo esclusive, che potranno essere ordinate con un click su latteriasoresina.it nella sezione dedicata allo shop, oppure su shop.latteriasoresina.it. Così la cooperativa cremonese ha deciso di entrare nell’e-commerce, canale in costante crescita, e di essere presente con qualità e professionalità all’evoluzione del mercato. Presidiare questo settore per Latteria Soresina significa avere una leva di marketing esclusiva che sorprenderà il consumatore e che non vuole sostituirsi alla distribuzione tipica dei supermercati. Il progetto, appena nato, prevede un’ulteriore evoluzione con la Pasqua 2021.

Il kit minimo è di 50,00 € e le spese di spedizioni sono incluse. La consegna avviene in tutta Italia e tramite appositi corrieri refrigerati, così da mantenere la catena del freddo dei prodotti dalla produzione al domicilio, garantendo sempre elevati standard qualitativi tutto l’anno.

Il packaging è curato nel dettaglio per farsi o fare un regalo esclusivo e di classe: dalle cassette in legno in stile vintage che racchiudono tutte le principali produzioni, fino alle confezioni singole di Grana Padano di diverse stagionature, per i palati più esigenti.