Pesatrici automatiche

1404

PAC 1500 è una macchina automatica che Sulbana propone per la pesatura in vaschette o sacchetti. Utilizza il sistema a celle di carico per eseguire pesate di precisione su cubettati, julienne eccetera. Realizzata in acciaio inox Aisi 304 per garantire, è completa di predisposizione e software di gestione per lavaggio CIP.

La tramoggia di ricevimento prodotto ha rullo motorizzato e nastri di uscita intralox per caricare il prodotto direttamente sulla confezionatrice. Igienico e facile da usare è il pannello di comando, sviluppato su tecnologia Siemens. Il touch-screen garantisce interfaccia operatore senza uso di tasti, con programmazione diretta dei parametri di pesatura e possibilità di creare ricette dei prodotti.

La pesatrice gestisce l’intera linea di produzione, dal prerassodamento al packaging. Le sue caratteristiche tecniche sono: dimensioni 1600x1350x2400 mm, peso 455 kg; potenza installata 5 kW, potenza CIP 8000 l/h, pressione 2 bar; ingresso CIP DN 28, scarico CIP DN 50; volume acqua lavaggio 50 l max; tensione 380V, 3 Ph, 50Hz.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*