Rinnovato il sito di Sacco System

774

Sacco System ha rinnovato il design e l’estetica del proprio sito www.saccosystem.com per rendere agli utenti la navigazione più pratica, immediata, semplice e veloce.

Ciò facilita pure l’accesso alle informazioni sull’ampio portfolio prodotti e servizi dell’azienda.

All’interno della sezione Food si accede all’intera proposta di prodotti per l’industria alimentare: fermenti lattici, microrganismi, probiotici ed enzimi atti a migliorare la cultura del cibo e della vita. Prodotti sani, naturali e funzionali studiati in modo specifico per la produzione di formaggi, di prodotti caseari freschi e fermentati, salumi, carne, pesce, prodotti da forno e bevande fermentate.

La sezione Probiotics è dedicata ai probiotici per il benessere umano in grado di agire su diverse parti del corpo e ai servizi personalizzati che Sacco System propone all’industria nutraceutica e farmaceutica come la produzione (Custom Fermentation Service) e vendita (Licensing) per conto terzi di ceppi probiotici.

La sezione Agro-vet contiene l’offerta di prodotti per il settore agro-veterinario, che migliorano il benessere animale e la performance, ottimizzando nel contempo la salubrità e la qualità dei prodotti zootecnici, nel pieno rispetto degli equilibri dell’ecosistema.

Grazie alla versione rinnovata del sito, Sacco System intende fornire ai clienti informazioni aggiornate sui diversi prodotti, in linea con le loro esigenze di produzione.