Sugli scaffali arriva Galbani Amemì

3087

Piccoli bocconcini di mozzarella filante che non rilascia acqua avvolti in una croccante e gustosa panatura di riso soffiato. Questa la prima referenza della linea Amemì che Galbani, con più di 19 milioni* di famiglie consumatrici in Italia, ha lanciato per entrare in un nuovo segmento dedicato ai più piccoli.

Pensato per venire incontro ai bisogni di grandi e piccoli, il prodotto non è fritto ed è semplice e veloce da preparare.

“Noi di Galbani, da sempre presenti nelle case e sulle tavole degli italiani, crediamo che la fiducia sia un elemento fondamentale per crescere bene. È proprio con questo obiettivo che abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta con la nuova linea Galbani Amemì, pensata per i più piccoli – commenta Mauro Frantellizzi, direttore marketing Galbani Cheese. – Con Amemì andiamo a rispondere alle esigenze di tutte le famiglie con bambini, che richiedono prodotti semplici e veloci da preparare, ma soprattutto gustosi e genuini”.

I bocconcini di mozzarella Galbani Amemì sono disponibili al banco frigo nella confezione da 150 g, che contiene 6 bocconcini da 25 g ciascuno.

*Fonte: GFK aggiornato al 20/6/2020