Veripack propone le termoformatrici VKF30, VKF50, VKF70 e VKF90 con pannellature laterali rimovibili, semplici da estrarre. La struttura è concepita per ottimizzare gli spazi e permettere un’efficace pulizia e sanificazione. Il vuoto avviene con pompe interne e/o esterne, ma sono disponibili anche pompe con vuoto centralizzato. Le termoformatrici si adattano a diverse esigenze produttive e possono essere dotate di numerosi accessori: cambi rapidi semiautomatici in formatura e saldatura; gruppo lampade con maschere di posizionamento prodotto in caso di utilizzo di cartene; stampatori, marcatori e applicatori di etichette; movimentazioni e sollevamenti di tagli e/o teste. Alla gestione e al controllo della macchina provvede il plc Siemens con pannello touch screen.
Tutte le termoformatici sono ideate per offrire affidabilità, resistenza e performance, e si adattano a tutti gli ambienti di lavoro, anche i più aggressivi.
Offrono la garanzia di un’azienda certificata ISO 9001, la cui attività produttiva avviene nel rispetto dell’ambiente in base agli standard previsti dalla normativa ISO 14000.