Termoformatrici igieniche

1249

VERIPACKVeripack propone le termoformatrici VKF30, VKF50, VKF70 e VKF90 con pannellature laterali rimovibili, semplici da estrarre. La struttura è concepita per ottimizzare gli spazi e permettere un’efficace pulizia e sanificazione. Il vuoto avviene con pompe interne e/o esterne, ma sono disponibili anche pompe con vuoto centralizzato. Le termoformatrici si adattano a diverse esigenze produttive e possono essere dotate di numerosi accessori: cambi rapidi semiautomatici in formatura e saldatura; gruppo lampade con maschere di posizionamento prodotto in caso di utilizzo di cartene; stampatori, marcatori e applicatori di etichette; movimentazioni e sollevamenti di tagli e/o teste. Alla gestione e al controllo della macchina provvede il plc Siemens con pannello touch screen.

Tutte le termoformatici sono ideate per offrire affidabilità, resistenza e performance, e si adattano a tutti gli ambienti di lavoro, anche i più aggressivi.

Offrono la garanzia di un’azienda certificata ISO 9001, la cui attività produttiva avviene nel rispetto dell’ambiente in base agli standard previsti dalla normativa ISO 14000.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*