Yogurt retrò french-style per General Mills

1891

General Mills sta lanciando nuove referenze a livello globale per soddisfare la crescente domanda di alimenti che coniugano gusto e semplicità. Per quanto concerne il settore dairy la novità più significativa è il lancio negli Stati Uniti della gamma “Oui” di Yoplait, yogurt French-style dagli ingredienti semplici quali latte intero e frutta. A coagulo compatto, lo yogurt è confezionato in vasetti di vetro.

Altre novità in ambito dairy sono il lancio di: Häagen-Dazs mini stick bars in Europa, Australia e Asia; Yoplait Mix-Ins, prodotto destinato al mercato statunitense che abbina uno yogurt cremoso a un intrigante elemento croccante (Coconut Chocolate Almond, Key Lime Crunch, Salted Caramel Pretzel, Very Berry Crisp, Cherry Chocolate Almond, and Mint Chocolate Delight); per i consumatori francesi Yoplait Triple Sensation, dessert allo yogurt con strati di frutta semicandita in due gusti (Passion/Mango, Strawberry/Raspberry, Black current/Blueberry, Pear/Apple) e Champs de Fruit, dessert sormontati da frutta (Strawberry, Mango, Passionfruit, Blueberry).