Catena del freddo intatta

GIROTECHPer assicurare e mantenere la perfetta catena del freddo, Giro Tech propone un’ampia gamma di frigo portacampioni portatili con celle da 6 a 60 litri. Caratterizzati da un design compatto, sono adatti per qualsiasi automezzo e necessità. La costruzione a iniezione e le celle di elevato spessore contribuiscono a contenere le dispersioni termiche. In combinazione con il microcompressore a controllo elettronico integrato, ciò garantisce le prestazioni e riduce i consumi.

Termostati sensibili e precisi (anche digitali) permettono di impostare e regolare la temperatura all’interno delle celle (0/4 °C, secondo quanto previsto dalla legge). Quando è necessario congelare i prodotti campionati, invece, le celle possono essere programmate anche a -20 °C. Il circuito refrigerante del compressore stagno è caricato con gas inerte R134A. Il consumo minimo di energia elettrica e l’impiego di materiali riciclabili riducono l’impatto ambientale.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151