Contenitori per robiole

Pochi gradi di escursione termica possono deteriorare la qualità di un formaggio, del latte o di una mozzarella. Sono quindi necessari contenitori che possano adeguatamente ospitarli fino al momento del consumo.

Termostampi offre una vasta gamma di contenitori, tra cui il quarto di forma, vaschetta termoformata con tecnologia di forma e trancia (punzoni di taglio contro matrice di taglio) in polistirolo a elevato spessore (1,2 mm) per garantire la resistenza alla piega.

Per la mozzarella, che ha anche una parte liquida, vi sono contenitori sigillati alla base con una pellicola (alluminio o polimero plastico) che impedisce qualsiasi gocciolamento. Il materiale è sempre polistirolo, ma bianco anziché trasparente. Quando un contenitore deve essere prodotto in vari formati, ma con uno stesso diametro o perimetro di formatura e taglio, è possibile svilupparli sul medesimo stampo tramite cambio di fondelli e/o inserti. In tal modo, il cliente non deve acquistare uno stampo per ogni tipo di prodotto. Può avere un solo stampo e sviluppare formati con altezze e capacità diverse.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151