Contenitori per robiole

1691

Pochi gradi di escursione termica possono deteriorare la qualità di un formaggio, del latte o di una mozzarella. Sono quindi necessari contenitori che possano adeguatamente ospitarli fino al momento del consumo.

Termostampi offre una vasta gamma di contenitori, tra cui il quarto di forma, vaschetta termoformata con tecnologia di forma e trancia (punzoni di taglio contro matrice di taglio) in polistirolo a elevato spessore (1,2 mm) per garantire la resistenza alla piega.

Per la mozzarella, che ha anche una parte liquida, vi sono contenitori sigillati alla base con una pellicola (alluminio o polimero plastico) che impedisce qualsiasi gocciolamento. Il materiale è sempre polistirolo, ma bianco anziché trasparente. Quando un contenitore deve essere prodotto in vari formati, ma con uno stesso diametro o perimetro di formatura e taglio, è possibile svilupparli sul medesimo stampo tramite cambio di fondelli e/o inserti. In tal modo, il cliente non deve acquistare uno stampo per ogni tipo di prodotto. Può avere un solo stampo e sviluppare formati con altezze e capacità diverse.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*