Controllo della materia prima

Il Lattoprelevatore Milk Box è sottoposto da Giro Tech a una continua evoluzione tecnologica per offrire, con un solo strumento, tutti i requisiti indispensabili per ottenere un sistema efficiente di tracciabilità e rintracciabilità globale di filiera. Omologato secondo UNI-ISO 10746/1999, lo strumento consente di ottenere rapidamente il “controllo totale della materia prima” pagando il giusto prezzo del latte con investimenti minimi e duraturi.

La qualità di filiera e la produttività possono essere migliorate grazie al programma gestionale Milk Web, il quale permette la raccolta del latte e dei dati, oggi disponibile anche su smartphone.
Il programma permette sia la tracciabilità di filiera sia le pratiche amministrative e contabili grazie al controllo costante della qualità della materia tramite il campionamento con i Lattoprelevatori. Le vecchie e onerose operazioni di scrittura e registrazione della raccolta oggi si possono eseguire con pochi click, salvando i dati in formati elettronici fruibili e disponibili in qualsiasi momento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151