Determinazione aflatossina M1

ASTORI

Astori Tecnica lancia il kit lateral-flow per rilevare l’aflatossina M1 nel latte: Quick Afla M1 Strip Test. In 10 minuti, il test permette la determinazione qualitativa/semiquantitativa visiva senza bisogno di incubatori, pretrattamento o sgrassamento del campione. Il latte è usato tal quale, di qualunque tipo, e la presenza di conservanti non altera i risultati. Il kit contiene una micropipetta riutilizzabile da 200 microlitri e i puntali monouso. Quindi è possibile fare i test ovunque, a qualsiasi temperatura ambiente, su un tavolo qualsiasi, in ufficio, su un camion o sul cruscotto di un’auto.

La determinazione avviene in due passaggi: aggiungere il latte a un pozzetto di reazione con il reagente liofilizzato, mescolarlo e lasciarlo a temperatura ambiente per 5 min. Successivamente si inserisce la striscia-test nel pozzetto e si torna a incubare per altri 5 min., per poi procedere all’interpretazione visiva o mediante apposito lettore di strisce-test. I risultati sono in accordo con limiti europei, Codex Alimentarius e FDA. Il test permette anche l’indicazione approssimativa della quantità di aflatossina M1 nel campione. Si conserva a 2-8 °C e ha una stabilità di dodici mesi dalla data di produzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151