Etichettatura pet

MAKROMAK Roll Feed è la nuova serie di etichettatrici rotative Makro Labelling, ideale per bottiglie di pet di vario formato. Grazie all’utilizzo di etichette avvolgenti di materiale plastico da bobina con applicazione hot melt, garantisce il massimo vantaggio economico nel processo produttivo rispetto all’utilizzo di etichette tradizionali di carta pretagliata e OPP. La modularità della macchina, che rimane la caratteristica peculiare di tutte le soluzioni dell’azienda, permette di sostituire l’unità roll feed con l’unità hot melt per etichette pretagliate, colla a freddo oppure autoadesive, rispondendo a esigenze di flessibilità operativa e di configurazione.

L’utilizzo di materiale resistente alla corrosione garantisce la durata illimitata nel tempo della etichettatrice. Specificamente destinate al mercato dell’etichettatura con alti volumi pet, in particolare al settore latte e liquidi alimentari, queste macchine coprono velocità di produzione da 6000 a 40.000 b/h.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151