Filatrici/formatrici

La filatrice Inox Arte IA/95/2 V.150 produce in continuo pasta filata partendo da cagliata tritata. L’acqua di filatura è mantenuta costantemente a temperatura ideale grazie a un’intercapedine piena d’acqua riscaldata. La doppia sezione d’impasto conferisce al prodotto filatura e grado di umidità soddisfacenti per qualsiasi tipo di lavorazione. La macchina è realizzata in acciaio inox Aisi 304, con intercapedine sulle parti laterali e inferiore. Le parti a contatto con il prodotto sono rivestite con teflon Dupont sinterizzato ad alta temperatura.

Il vano di filatura ha spirali di grande diametro che agevolano l’avanzamento del prodotto con minore spinta. La velocità d’avanzamento è regolabile in base al prodotto desiderato. Altre caratteristiche sono: motovariatore a bagno d’olio chiuso in carter inox; vani d’impasto a bracci tuffanti; tuffante a velocità regolabile in base all’impasto; motovariatore a bagno d’olio chiuso in carter inox; elettropompe centrifughe Aisi 304 per circolazione acqua di filatura; tagliapasta a lame regolabili montata a bandiera.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151