Riempimento/termosaldatura in linea

Fill Seal SEAL 8L di Ilpra è una riempitrice/termosaldatrice in linea completamente automatica a quattro piste, in grado di lavorare 8 contenitori/ciclo. Consente di soddisfare molteplici esigenze di confezionamento raggiungendo alte capacità produttive. La macchina è adatta a utilizzare contenitori preformati di qualsiasi materiale. Il sistema di dosaggio volumetrico con regolazione elettronica del peso è molto versatile, e consente di lavorare una vasta gamma di prodotti liquidi o pastosi, tra cui yogurt, formaggi e margarina anche contenenti parti solide in sospensione.

Gli standard qualitativi adottati dall’azienda, l’impiego di materiali nobili quali l’acciaio inox e l’alluminio anodizzato, la filosofia di produzione in serie fanno di questo modello una riempitrice/termosaldatrice in grado di coniugare alta produttività, affidabilità e qualità a un prezzo interessante. Su richiesta del cliente, la confezionatrice può essere personalizzata con molteplici accessori, tra cui il sistema di saldatura con film da bobina, il sistema Progas® e il sistema Ultra Clean.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151