Rivestimenti impermeabili

Sanitech è proposto da Magniplast per il rivestimento di ambienti alimentari. Si tratta di un laminato piano che garantisce, per tutta la durata della sua vita, l’assenza di proliferazione batterica e la resistenza a muffe e funghi (test EN ISO 846 test A e C). Resiste anche a fertilizzanti, sali, soluzioni germicide e acidi. Totalmente lavabile con detergenti anche a base di soda caustica, presenta finitura liscia o goffrata. Impermeabile alla penetrazione degli odori, ha basse dilatazioni termiche e resiste a temperature da -40 a +120 °C.

Completamente atossico, è ideale per rivestire le pareti di caseifici, sale di stagionatura e di mungitura, oltre a qualsiasi ambiente che presenti criticità dovute alla forte umidità o alla presenza di agenti corrosivi. Può essere fornito in rotoli, lastre e nella versione Filontop Wall assemblato in pannelli coibentati. Quest’ultimo è un pannello per pareti e controsoffitti con isolante in polistirene sinterizzato ad alta densità, con supporti interni ed esterni in vetroresina.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2018 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151