Sacchi per formaggi

CRYOVACI sacchi Cryovac OptiDure, multistrato e coestrusi, sono progettati per prodotti stagionati, pesanti e molto duri soggetti a sollecitazioni meccaniche. Lo spessore ridotto e le proprietà di termoretrazione garantiscono la perfetta saldabilità in caso di confezionamento di ottavi di grana e parmigiano. Questo tipo di confezionamento è adatto anche a linee di produzione altamente automatizzate.

La tecnologia OSB, senza adesione tra sacchi sovrapposti, favorisce la saldabilità e riduce le perdite e i conseguenti rischi di contaminazione, anche quando la catena distributiva è lunga. I sacchi sono resistenti alle sollecitazioni meccaniche, quindi garantiscono la sicurezza degli alimenti e riducono gli sprechi alimentari lungo la catena di distribuzione, aumentando le possibilità di esportazione. Sono disponibili con due diverse strutture, resistenti ad abrasioni e perforazioni: ODA5005, con spessore di 75 micron; ODA7005, con spessore di 95 micron.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151