Supervisione e gestione impianti

Supergest è un sistema sviluppato da Zanotti per la supervisione, il controllo centralizzato e la gestione in loco e in remoto di impianti frigoriferi industriali per il settore alimentare. L’hardware è rappresentato da un pc di ultima generazione che dialoga in remoto con i PLC e gli organi di regolazione. A differenza dei normali programmi di supervisione dedicati, è di tipo “aperto”, cioè può dialogare con i principali PLC e termoregolatori in commercio rimanendo completamente indipendente da microprocessori o termostati dedicati.

Sulla schermata base, che permette di tenere sotto controllo i dati principali dell’impianto, è applicabile una personalizzazione che può comprendere: layout dello stabilimento, schemi di flusso, grafiche dettagliate relative a gruppi di componenti (centrale frigorifera, compressori, condensatori, evaporatori, serbatoi e pompe, circuiti di distribuzione con programmazione delle singole utenze). Il sistema è implementabile con numerosi pacchetti software, tra cui Bestcop, per ottimizzare rendimento e risparmio energetico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Il Latte © 2017 Tutti i diritti riservati

© 2014 Tecniche Nuove Spa • Tutti i diritti riservati. Sede legale: Via Eritrea 21 - 20157 Milano.
Capitale sociale: 5.000.000 euro interamente versati. Codice fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 00753480151