Abiti da lavoro igienici

1497

Nell’industria lattiero-casearia, la protezione del prodotto è imprescindibile, e Alsco mette particolare attenzione nella gestione degli abiti da lavoro. Progetta i capi seguendo la normativa tedesca DIN 10524, la quale definisce le caratteristiche di confezione del capo (colori e proprietà dei tessuti per soddisfare uno dei tre livelli di rischio in termini di igiene) sulla cui base l’attività lavorativa può essere suddivisa.

Oltre a produrre i capi, l’azienda si occupa di tutta la gestione dell’abito da lavoro: scelta dei tessuti, produzione personalizzata, noleggio, lavaggio, sterilizzazione, logistica, controllo, manutenzione e consegna.

Per particolari mansioni dell’alimentare, dove vi è la necessita di lavorare per lungo tempo in ambienti freddi o a contatto con sostanze liquide, fornisce anche DPI certificati EN 14058 (protezione contro gli ambienti freddi). La gamma Food è attenta anche al design, e comprende uniformi in una grande varietà di tipologie, con possibilità di personalizzazione con loghi e scritte digitalizzati o a ricamo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*