Activia reinterpreta il kefir

1026

“Con Activia, che da sempre ha a cuore la salute del microbiota, lanciamo oggi nei principali punti vendita d’Italia il Kéfir più ricco di sempre – dichiara Jordi Guitart Clermont direttore Marketing Danone Italia & Grecia. – È una superiorità di prodotto la nostra, perché abbiamo voluto recuperare la tradizione del Kéfir più autentico, e unirla ai nostri probiotici e alla nostra expertise. I ricercatori di Danone hanno lavorato per tre anni al suo sviluppo al fine di combinare la migliore funzionalità per il benessere del nostro microbiota a un gusto unico”.

Activia Kéfir combina gli autentici lieviti del kefir (Saccharomyces, Kazazhstania, Kluyveromyces…) agli esclusivi 4 miliardi di probiotico bifidus di Activia. Il risultato è un prodotto con consistenza avvolgente, dolcezza bilanciata con una nota leggermente acidula, ed è lievemente frizzante come tipico dell’autentico kefir.

Il prodotto è confezionato in un poliaccoppiato certificato Carbon Trust, realizzato con il 90% di materiale di origine vegetale.