Analisi latte

2250

TECNA

Da vent’anni Tecna sviluppa, produce e commercializza kit rapidi per l’analisi dei contaminanti chimici negli alimenti. La sua missione è offrire soluzioni analitiche affidabili, ma anche sostenere i clienti con un corredo di documentazione tecnica e scientifica per guidarli nelle valutazioni preliminari e sostenerli nella routine. Destinato sia agli organi di controllo ufficiale sia alle industrie lattiero-casearie è I’screen Afla M1 milk, un kit immunoenzimatico (Elisa) per la rilevazione quantitativa dell’aflatossina M1 nel latte.

A sostegno dei clienti che accreditano il metodo, da quest’anno l’azienda arricchisce il certificato d’analisi con più informazioni sui controlli di qualità al rilascio di ogni nuovo lotto e la tracciabilità delle componenti nel kit. Il nuovo certificato riassume i risultati sperimentali ottenuti in sede di controllo qualità e i criteri di accettabilità applicati, incluse verifiche su materiali di riferimento a diverse concentrazioni di aflatossina M1.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    1 commento

    1. […] Da vent’anni Tecna sviluppa, produce e commercializza kit rapidi per l’analisi dei contaminanti chimici negli alimenti. La sua missione è offrire soluzioni analitiche affidabili, ma anche sostenere i clienti con un corredo di documentazione tecnica e scientifica per guidarli nelle valutazioni preliminari e sostenerli nella routine.  […]

    Comments are closed.