Analisi per controllo qualità

1554

CDR-FoodLab-TouchSacco Labware propone il nuovo sistema CDR FoodLab che permette di effettuare analisi chimiche per il controllo di qualità di latte e prodotti lattiero caseari. In pochi minuti è possibile determinare: urea, cloruri, acido lattico, perossidasi, fosfatasi alcalina, ammoniaca, ε-fruttosil lisina (furosina), perossido di idrogeno e lattosio. I prodotti lactose-free sono analizzabile con il nuovo CDR FoodLab che è in grado di determinare valori di lattosio di 0,01% con una risoluzione di 0,001%, grazie alla nuova metodica e al nuovo kit di reagenti.
CDR FoodLab è semplice da usare: è fornito già calibrato, i reagenti sono pre-infialati in provette monouso, il campione è analizzato tal quale o con una minima preparazione. I tempi di analisi sono quindi ridotti ed è possibile eseguire analisi su più campioni contemporaneamente.
Il nuovo CDR FoodLab è dotato di una memoria interna che consente l’archiviazione dei risultati delle analisi. Questo database può essere consultato direttamente attraverso il touchscreen oppure esportato su PC utilizzando le porte USB. È inoltre possibile attribuire un nome o un codice ai campioni durante le analisi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*