Confezionatrici verticali multiassi

1649

La confezionatrice verticale FV 025, proposta da Tecno Pack in versione sinistra elettronica a cinque assi con costruzione a sbalzo, ha un design igienico grazie alla costruzione inox verniciata a polveri epossidiche antiruggine (RAL 9007). Sul pannello verticale d’alluminio anodizzato sono montati i componenti funzionali della macchina, che ha porte, coperture e protezioni con micro di sicurezza in accordo con le normative CE.

Oltre a facilitare la pulizia e la manutenzione, il montaggio a sbalzo dei gruppi funzionali impedisce l’accumulo di eventuali residui di prodotto prevenendo la formazione di batteri o muffe. Le parti a contatto con il prodotto sono inox Aisi 304.

Il gruppo di saldatura longitudinale prevede il traino del film con cinghioli sul tubo formatore, azionati da due motori brushless con riduttore epicicloidale. La barra saldante è lunga 420 mm. Altre caratteristiche tecniche sono: potenza installata 6 kW; alimentazione elettrica 400 V/50 Hz trifase; consumo pneumatico 20 Nl/min d’aria compressa filtrata a 6 bar: fascia bobina 520 mm max.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*