Imbottigliamento e tappatura sterile

1943

Serac presenta una nuova linea di soffiatura-imbottigliamento-tappatura ultrasterile, destinata al confezionamento dei prodotti lattieri con cadenze inferiori a 12.000 bottiglie/h.

Grazie a ciò, il soffiaggio in sito delle bottiglie di latte non è più riservato alle linee a elevate cadenze. Il monoblocco denominato Combox comprende l’imbottigliatrice H2F (Highly Hygienic Filler), progettata per ottimizzare i costi.

Con questa macchina, il gruppo integra la soffiatura delle bottiglie di PET in una soluzione monoblocco studiata per adattarsi ad applicazioni di dosaggio ponderale su macchine rotative. La soluzione di soffiatura-imbottigliamento-tappatura si basa su un sistema unico e brevettato di sincronizzazione, che consente di passare dal flusso sequenziale della soffiatrice a quello continuo dell’imbottigliatrice rotativa.

Combox H2F è destinata sia ai mercati emergenti interessati dallo sviluppo dei prodotti lattiero-caseari confezionati in bottiglie di PET sia a quelli europei dove crescono i segmenti a ridotto volume e forte valore aggiunto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*