Consorzio Pecorino Romano: Maoddi è il nuovo presidente

1206

Il Consiglio d’Amministrazione all’unanimità ha designato Gianni Maoddi come nuovo presidente del Consorzio di tutela del Pecorino Romano.

49 anni, titolare della Fratelli Maoddi srl di Nuragus, aveva già ricoperto il ruolo di presidente dal 2011 al 2014 e di vicepresidente durante il mandato del predecessore Palitta.

“Sono molto soddisfatto dell’incarico e della fiducia che mi è stata data, e allo stesso tempo sono molto consapevole, anche per esperienza diretta, di quanto questo ruolo sia delicato e impegnativo” dice il neopresidente.

“Stiamo vivendo un momento storico molto complicato, che va affrontato nel modo più giusto per garantire e far crescere un comparto così strategico per la nostra economia. Da parte mia, e di tutto il consiglio d’amministrazione, c’è l’impegno a dare continuità al lavoro fatto finora e a rappresentare tutte le componenti. Servono compattezza, unità d’intenti e obiettivi condivisi per affrontare nuove sfide e vincerle nell’interesse di tutti”, conclude Maoddi. Sarà affiancato da due vicepresidenti: Lorenzo Sanna (FOI/ Auricchio di Macomer) e Giannetto Arru Bartoli (Latteria Sociale Cooperativa di Pozzomaggiore).