Dalla collaborazione tra Zymil e Carte d’Or il gelato senza lattosio

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Dalla collaborazione tra Zymil, brand di prodotti delattosati di Parmalat, e Carte d’Or, marchio di Unilever del settore del gelato, è nata la linea Zymil Carte d’Or: una risposta concreta ai numerosi consumatori che, per necessità o per una precisa scelta di vita, scelgono di eliminare dalla propria dieta determinati nutrienti come il lattosio.

«Siamo felici di presentare ai nostri consumatori questa importante novità – commenta Parmalat. – E poterlo fare al fianco di un partner di eccellenza come Carte d’Or, simbolo del gelato per antonomasia, ci emoziona ancora di più. Forti della grande fiducia che da anni ci riconoscono i consumatori abbiamo deciso di continuare a innovare per rispondere ad un bisogno di alimenti senza lattosio che si non si ferma al latte ma abbraccia moltissimi altri prodotti. L’ingresso in questa nuova categoria merceologica è un passo importante che testimonia la nostra missione di offrire sempre il meglio a tutti coloro che, da anni, ci portano in tavola».

Come spiega il marketing director Algida di Unilever, Giorgio Nicolai: «Questa nuova gamma nasce dal desiderio di poter permettere a tutti di gustare la bontà del gelato Carte d’Or ed avere il beneficio esclusivo dell’alta digeribilità di Zymil. Con il lancio della gamma gelato Zymil Carte d’Or vogliamo rispondere alle nuove tendenze alimentari e alle esigenze di chiunque, rimanendo fedeli alla qualità e ai sapori che caratterizzano da sempre il nostro gelato. Per fare questo non potevano che scegliere Zymil come partner, il brand leader e icona del senza lattosio, che da anni risponde al bisogno di digeribilità e benessere senza rinunciare alla bontà del latte».

Tre le varianti di gusto realizzate con panna fresca e latte fresco pastorizzato Zymil “100% Latte d’Italia”: Panna, Latte e Caffè, Stracciatella.

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