Danone amplia la gamma HiPRO

1118

 

Tre le nuove referenze appena lanciate da HiPRO, brand di Danone che dal 2019 si rivolge gli sportivi. Gli appassionati di fitness avranno a disposizione infatti due nuovi HiPRO al cucchiaio e un maxi formato bianco da 480g.

Il primo è uno yogurt magro colato, dalla consistenza densa e cremosa: ogni vasetto contiene 15g di proteine per 160g di prodotto e si caratterizza per l’assenza di grassi e di zuccheri aggiunti (il lattosio contenuto è inferiore a 0,5g/100g). Alle varianti già sul mercato (Mirtillo e Banana & Peanut Butter) debuttano le due nuove Vaniglia e Cocco.

HiPRO BIANCO 480g è, invece, realizzato con latte, fermenti e un processo di ultrafiltrazione che permette di concentrare le proteine e conferire un’ultracremosità al prodotto finito. Ogni vasetto contiene 48g di proteine ed è senza grassi e senza zuccheri aggiunti, oltre a essere privo di coloranti e conservanti.

“Sempre più consumatori vogliono integrare nella loro dieta prodotti specifici per migliorare le loro performance, che non siano solo ad alto contenuto proteico, ma soprattutto gustosi e con un buon profilo nutrizionale. Con HiPRO vogliamo soddisfare proprio queste esigenze, diventando il protein brand di riferimento per tutti gli appassionati di fitness e di tutti coloro che prediligono un’alimentazione sana” – afferma Jordi Guitart Clermont, Marketing Director di Danone.

La gamma HiPRO comprende anche tre bevande a base di latte fermentato (contenenti 25g di proteine per 300g di prodotto) nei tre gusti Fragola Lampone, Vaniglia Cookie e Caffè e due prodotti UHT con 25g di proteine per 330ml, nelle varianti Cioccolato e Vaniglia.