Danone Italia lancia la nuova linea di prodotti Danone Duo: un cremoso yogurt bianco e sei croccanti ingredienti con cioccolato, cocco e caramello
Danone Italia, azienda che opera a livello nazionale nelle categorie di prodotti lattiero-caseari e di origine vegetale e nella nutrizione specializzata, ha lanciato sul mercato la prima linea di yogurt firmata Danone.
Sulla scorta di una storia centenaria nella produzione di yogurt, nasce Danone Duo. Una linea caratterizzata da yogurt bianco cremoso e dolce, appositamente sviluppato, e sei ingredienti a contrasto: i cioccolati, i classici croccanti e due trend-taste, cocco e caramello. In un imballo bicomparto trasparente.
Il lancio che segna il debutto del brand Danone sul mercato italiano è a scaffale già dal mese di maggio e i primi riscontri sono positivi. L’azienda ha deciso di posizionare il prodotto con un prezzo competitivo sulla scia di una strategia che mira a costruire volumi e attrarre il consumatore nel punto vendita. E di scommettere su un prodotto indulgence, “una dolce coccola in un formato ideale”.
“Grazie all’esperienza centenaria di Danone nel mondo degli yogurt e dei fermenti, siamo felici di presentare Danone Duo, una linea firmata Danone che combina gusti e consistenze diverse per addolcire ogni momento della giornata” ha dichiarato Lucia Chevallard, direttrice Marketing di Danone Italia.