Debutta la linea I Feel Good di Müller

3550
Manfred Weiss, direttore generale di Müller Italia

Müller presenta la nuova linea I Feel Good, che coniuga benefici funzionali o nutrizionali e gusto. È composta in realtà da 4 famiglie di prodotti, formulate ad hoc per rispondere a specifici bisogni. Tramite l’articolato lancio, Müller vuole confermarsi protagonista dell’innovazione nel mercato degli yogurt/latti fermentati.

Müller I Feel Good nasce dalla volontà di soddisfare una concezione di piacere in costante evoluzione, sempre più diversificata perché legata a una dimensione soggettiva del benessere e della cura di sé.

Combinazioni originali

La linea Müller I Feel Good si articola in 12 referenze raggruppate in quattro “famiglie” contraddistinte da precisi benefit funzionali o nutrizionali: Yogurt Magro con isomaltulosio, per energia a rilascio prolungato; Yogurt Intero, fonte di Fibre e Vitamine; Kefir Bianco preparato con colture di fermenti lattici vivi originate 80 anni fa da grani madre di kefir e il Kefir alla frutta che contiene 100 miliardi di fermenti lattici vivi per bottiglia; Yogurt Magro in doppia vaschetta, ricco in proteine e senza zuccheri aggiunti.

“Con la gamma Müller I Feel Good, Müller si è data un obiettivo particolarmente sfidante: mettersi in relazione e soddisfare consumatori sempre più informati, esigenti, attenti agli ingredienti e ai principi funzionali di ciò che acquistano” ha dichiarato Manfred Weiss, direttore generale di Müller Italia. “Siamo convinti di aver sviluppato un’offerta ampia, innovativa e di valore, capace di appagare un consumatore che ambisce al piacere non solo sensoriale; una gamma in grado di intercettare la costante ricerca di novità tra qualità, piacere e benessere.”

… con fibre e vitamine

La prima famiglia a debuttare è I Feel Good Fonte di Fibre e Vitamine. In tre varianti è disponibile nella confezione da due vasetti da 125 g: Mirtilli e Cereali, fonte di fibre e vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; Fragola e Cereali, fonte di fibre e vitamina B6 che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e aiuta a ridurre il senso di stanchezza; Pesca, Mango e Cereali, fonte di fibre e vitamine B1, B2, B12 (le vitamine B2 e B12 contribuiscono a ridurre la stanchezza e insieme alla vitamina B1 contribuiscono al normale metabolismo energetico).

… con isomaltulosio

Müller I Feel Good Energia a Rilascio Prolungato con Isomaltulosio è sul mercato l’unico yogurt magro con isomaltulosio, uno zucchero innovativo che favorisce un graduale e prolungato rilascio di energia. Questo beneficio si unisce al gusto delizioso e alla consistenza cremosa tipica Müller. Disponibile in vasetto singolo da 150g, il nuovo prodotto aiuta a sentirti soddisfatto e pieno di energia a lungo.