Emmi lancia tre prodotti a elevato tenore proteico

960

Gli alimenti ricchi di proteine sono di gran moda e il boom di popolarità ha riguardato anche la linea Energy Milk di Emmi. Sul fronte degli alimenti ad alto tenore proteico il player svizzero sta proponendo tre novità: una nuova bevanda contenente sieroproteine di alta qualità, una variante di Emmi Caffè Latte ad alto contenuto proteico e una bevanda proteica sviluppata in collaborazione con lo svizzero Sponser Sport Food, specializzato in nutrizione sportiva. Due esigenze che accomunano i nuovi lanci: la salute fisica e il buon sapore.

Emmi Energy Milk ora anche con sieroproteine

Alla già numerose referenze della gamma Energy Milk High Protein, Emmi ha deciso di prevedere una nuova che integra nella formulazione sieroproteine (30 g a bottiglia da 330 ml) ad alto valore biologico, in grado di essere prontamente assorbite dall’organismo. Il nuovo prodotto, privo di lattosio e arricchito di vitamine, è disponibile nei gusti cioccolato-nocciola e fragola-rabarbaro.

Emmi e Sponser: incontro tra gusto e funzionalità

Gli atleti, professionisti o dilettanti che siano, consumano una porzione extra di proteine dopo lo sport e sono moto attenti alla funzionalità degli alimenti. Le nuove bevande proteiche funzionali messe a punto da Sponser Sport Food ed Emmi sono diverse: non solo contengono 27 grammi di proteine per porzione, ma hanno anche un ottimo sapore. I prodotti sono privi di lattosio, non contengono zuccheri aggiunti e possono essere conservati fuori dal frigorifero. Le bevande sono disponibili in tre gusti: Fragola-cranberry, piña colada (entrambe con siero di latte) e vaniglia con proteine del latte.

Il piacere sportivo del caffè senza zucchero aggiunto

Emmi Caffè Latte Protein Mr. Big trasforma la tazza di caffè del mattino in una sferzata di energia per l’intera giornata. Con 28 grammi di proteine e caffè arabica delicatamente tostato, è il perfetto richiamo per i consumatori attenti alla salute.