Ferrero si rafforza nel gelato

1204

Il player cuneese ha deciso di rafforzare il proprio business gelato sfruttando le potenzialità della spagnola Ice Cream Factory Comaker (ICFC), di cui ha rilevato la maggioranza nel 2019.

Non solo gelati a marchio Kinder. Ora anche Rocher e Raffaello sbarcheranno con referenze dedicate nei freezer della grande distribuzione, in un cofanetto raffinato da 4 pezzi. Da questo mese, infatti, Ferrero ha reso disponibili 3 gelati. Per Rocher, Ferrero punta su due versioni: Classic, con cioccolato al latte, e Dark, con una intensa copertura di cioccolato extra. Come il celebre cioccolatino Rocher, pure il gelato della linea è caratterizzato dalla presenza di nocciola: nella copertura del gelato che incorpora granella nocciole tostate; e nel cuore di gelato al gusto di nocciola, arricchito da una variegatura alla nocciola e al cacao.

Per Raffaello gelato, invece, Ferrero ha optato per una copertura bianca con mandorle croccanti e scaglie di cocco, che racchiude un cremoso e rinfrescante gelato al gusto cocco.