Fontina: ecco i vertici del consorzio

363

 

Andrea Barmaz

Il consiglio di amministrazione del Consorzio produttori e tutela della DOP Fontina ha riconfermato Andrea Barmaz alla carica di presidente per il prossimo triennio. Lo affiancherà il nuovo vicepresidente Danilo Grivon

 

Il consiglio di amministrazione del Consorzio produttori e tutela della DOP Fontina ha riconfermato Andrea Barmaz alla carica di presidente per il prossimo triennio. “Ringrazio il CdA per la rinnovata fiducia che mi onora. Il Consiglio ha riconfermato anche la maggior parte dei Consiglieri e ritengo che ciò vada letto anche come un segnale di continuità con il triennio precedente. Saremo più che mai determinati a proseguire nel cammino intrapreso incrementando le attività svolte nel campo della tutela, vigilanza, promozione insieme al continuo miglioramento qualitativo delle produzioni. Il mio obiettivo sarà quello di impegnarci a far crescere la Fontina facendo conoscere a un pubblico sempre più ampio le sue caratteristiche uniche.”

Il vicepresidente Danilo Grivon affiancherà il riconfermato Barmaz.

I componenti del Consiglio di Amministrazione in carica

Bredy Ugo, Brunet Yuri, Chenal Fabrizio Ernesto, Cuaz Piero, Denarier Marino, Duclos Denis, Fognier Elio, Jocallaz Piero Lorenzo, Mussi Tiziana, Patat Sara, Toscoz Ezio, Vallet Lea, Frassille Matteo (Sindaco Unico Effettivo), Gorrex Germano (Sindaco Unico Supplente).