HiPRO (Danone) si rinnova e amplia la gamma

265

 

Lancio di nuove referenze, riformulazione e nuovo pack per il brand HiPRO di Danone, che punta a essere sempre più un punto di riferimento per i consumatori appassionati di sport e fitness

HiPRO, il brand del Gruppo Danone dedicato agli sportivi, si rinnova. E lo fa rivisitando packaging e formulazione della linea HiPRO Drink UHT ai gusti vaniglia e cioccolato, ancora più gustosi e intensi. Il nuovo pack, completamente riciclabile nella carta e con tappo ancorato alla confezione – anticipando la normativa in vigore dal 2024 – mostra una grafica più ingaggiante e chiara per il consumatore, che presenta gli ingredienti e nuove icone e claim allineati al portfolio HiPRO.

HiPRO UHT è una specialità a base di latte delattosato con proteine del latte ed edulcoranti, aromatizzata, sterilizzata UHT. Contiene 25g di proteine per bottiglietta (da 330 ml).

Ampliamento dell’offerta

Danone ha poi lanciato sul mercato italiano tre nuove referenze HiPRO: Drink al gusto stracciatella, Pudding al gusto vaniglia e Al Cucchiaio al gusto caffè macchiato.

  • HiPRO DRINK al gusto stracciatella 300ml è una specialità a base di latte fermentato con sieroproteine e fermenti lattici. Contiene 25 grammi di proteine per bottiglietta ed è senza grassi e zuccheri aggiunti.
  • HiPRO PUDDING al gusto vaniglia 200g è un dessert a base di latte aromatizzato che contiene 20g di proteine per vasetto, 0% zuccheri aggiunti (contiene gli zuccheri naturalmente presenti negli ingredienti) e basso contenuto di grassi. Il prodotto è inoltre fonte di magnesio.
  • HiPRO AL CUCCHIAIO al gusto caffè macchiato 160g è uno yogurt magro colato a ridotto contenuto di lattosio con preparazione di caffè e cacao con edulcoranti. Contiene 15g di proteine per vasetto, 0% di grassi, 0% zuccheri aggiunti (contiene gli zuccheri naturalmente presenti negli ingredienti).

“HiPRO continua a innovare e ad ampliare il suo portfolio, confermandosi un alleato fondamentale per coloro che amano lo sport e vogliono bilanciare l’apporto proteico nella loro nutrizione per preparare i muscoli ad ogni sfida. Come il resto della gamma HiPRO, i nuovi gusti delle iconiche linee Drink, Pudding e al Cucchiaio sono snack gustosi e pratici da consumare durante tutta la giornata o dopo un intenso allenamento” afferma Jordi Guitart Clermont, direttore marketing Danone Italia e Grecia.