Instantbook gratuito: una quarantena nutrizionalmente sana

1
124

In questo periodo ci troviamo a fronteggiare una situazione nuova e surreale che si riflette anche sulla nostra alimentazione quotidiana. Creando una rete virtuale quattro nutrizioniste e una psicologa hanno così pensato di scrivere per Tecniche Nuove l’opuscolo “Una sana quarantena” che possa essere d’aiuto in questo momento, dando alcune regole di massima utili per riorganizzarsi con menù settimanali e alcune ricette.

SCARICA IL VOLUME GRATUITO

Una collana gratuita

“Una sana quarantena” è il primo di tre fascicoli realizzati gratuitamente dalle autrici per poter dare un supporto e un aiuto concreto ai tempi del Covid-19 e che Tecniche Nuove vuole regalare a tutti i lettori. Nelle prossime settimane seguiranno gli altri due fascicoli (uno interamente dedicato a menù settimanali specifici per onnivori, vegetariani, celiaci e sportivi; l’altro relativo al benessere psicologico), che potrete scaricare sempre gratuitamente.

Bibliografia

Titolo: “La sana quarantena. Menù settimanale ai tempi del Covid – 19” (fascicolo 1)

Autrici: la psicologa e psicoterapeuta Serena Cavallini e le biologhe nutrizioniste Federica Bombarda, Sara Creola, Sara Giannini e Martina Toschi
Pagine: 33
Costo: scaricabile gratuitamente

Altri consigli

Per chi volesse approfondire il tema, consigliamo il libro “L’alimentazione corretta nelle diverse patologie” scritto da Martina Toschi e Sara Giannini.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here